La Marcia Settembrina è giusta quest'anno alla 41^ edizione ed è costituita da un percorso di circa 11 km, anche questo quasi completamente su strade sterrate o sentieri. Lungo il percorso verranno preparati punti di ristoro dove sara' possibile bere (solo bibite in bottiglia chiusa, come previsto dalle normative). Il tempo massimo previsto e' di 3 ore.

L'iscrizione puo' essere fatta on-line al costo di 10 euro entro le ore 12.00 di sabato 4 settembre, oppure direttamente prima della partenza. Invitiamo ad iscriversi online, in modo da fornire un'indicazione dei partecipanti e permettere quindi un'organizzazione ottimale della manifestazione.

La partenza e' prevista per le ore 9.00 del giorno 5.9.2021 dalla S.M.S. A. Tambuscio di Marmorassi, via Marmorassi 13, Savona.
In caso di particolari rallentamenti alle iscrizioni l'organizzazione puo' decidere di ritardare la partenza.
Il parcheggio avviene lungo la strada di Marmorassi, coloro che ne hanno la possibilita' sono pertanto invitati a recarsi alla partenza con scooter o altri veicoli poco ingombranti, in modo da agevolare le operazioni di manovra e parcheggio.

IMPORTANTE
Le consuete medaglie di categoria della Marcia Settembrina saranno quest'anno sostituite con un riconoscimento simbolico, e il denaro risparmiato sarà interemente devoluto alla Croce Bianca di Savona.
Crediamo che questo gesto concreto di solidarietà sia ancor più necessario in un anno come questo, in cui le Pubbliche Assistenze hanno garantito un servizio per il quale non potremo mai ringraziare abbastanza.